Carditello Festival, Sarah Jane Morris infiamma il pubblico
Sembravano davvero gli anni ’80, l’entusiasmo del pubblico, la musica leggera, persino i colori del cielo concorrevano a ricreare un vero ambiente da Amarcord, mentre il tramonto cedeva il posto al crepuscolo infuocato dai colori vivaci della Reggia di Carditello, vestita a festa per l’occasione.
E la musica ha suonato davvero, coinvolgendo il pubblico dall’inizio alla fine, in un tributo senza fine ai magnifici anni ’80
Una esibizione grintosa e convincente, che ha rivelato la vera anima del soul e del jazz. Ma l’emozione maggiore è stato il rinnovato calore del pubblico, che rischiava quasi di essere dimenticato, i brividi palpitanti del seguire lo spettacolo insieme, la gioia di ritrovarsi intorno alle note e sotto il cielo stellato del magnifico sito borbonico.
La stagione del Festival di Carditello è solo all’inizio: la kermesse prevede un programma ampio, ambizioso ed articolato, che vedrà omaggi a Morricone e Modugno, ma anche l’Orchestra del Teatro San Carlo e la partecipazione di Vinicio Capossela e Michele Placido.
Una serie di serata all’insegna del gusto di ritrovarsi insieme e della buona musica, ospitata da un sito di indescrivibile e intramontabile importanza e bellezza.
Per info e prevendita, cliccate qui
Abbiamo visto:
Let the music play
feat. Sarah Jane Morris & Papil
al Real Sito di Carditello
Si ringrazia l’Ufficio Stampa