Guida all’uso dello Scorpione
Non so se si possa trattare di un caso, le certezze sono cose a me sconosciute ultimamente, ma nella mia vita, tra amici ed ex fidanzati, il segno zodiacale con il quale mi sono scontrata, il più assurdo in assoluto, è quello dello Scorpione.
Ma attenzione! Tra la donna e l’uomo dello Scorpione ne passa di acqua sotto i ponti, che sia chiaro a tutti. E ancor prima che io inizi a dirvi quanto è di mia conoscenza, sappiate che una cosa è astrologicamente certa: quando io vivevo una relazione con l‘uomo che diventò il mio ex, avrò avuto sicuramente La Luna nera e Saturno contro.
Ma qui non si parla solo di astrologia, misteri e magarìe o qualsiasi altro affare da fattucchiere. No signore mie, assolutamente no.
Il segno dello Scorpione esiste, è reale, tangibile. Ama confondere, non si lascia trovare facilmente, non si rivelerà ai vostri occhi a primo colpo, per niente al mondo.
Certo, sarebbe troppo facile!
L’uomo dello Scorpione è di pochissime parole e, credetemi, per quanto possiate pensare che dietro ci sia un validissimo motivo, sappiate che il bello sarà scoprire che soltanto dopo un lungo periodo non definito, che va da dieci a “x” anni di mezze frasi dette un po’ a caso per farci rimanere con la faccia da “Ma veramente?” e di continui malumori da far invidia anche al nostro ciclo mestruale, in realtà non sa nemmeno lui cosa dire.
Perché lui, mie care telespettatrici, è uno Scorpione.
E noi no. Semplice.
Mie care, si dice che lo Scorpione sia un amante impareggiabile, e figuriamoci se nostro signore della modestia non ne sia al corrente; solo che farà di tutto per apparire gnorri e impastato con la santità qualora venga affrontato il discorso. Sempre dopo un dovuto atto di intimità.
Lo Scorpione ama rendersi utile ai fornelli, collabora nella preparazione dei pasti: e questo è troppo cotto e l’altro troppo salato, lascia stare faccio io.
Tra l’altro sappiamo tutte che lo Scorpione ha un numero non definito di cellulari, no? Quando sarete voi a chiamarlo: uno è scarico, uno “Amore questo numero è soltanto aziendale”, l’altro è caduto da qualche parte in macchina, uno “Non prende mai, devo ricordarmi di cambiare gestore telefonico” e infine, ma non ultimo per importanza, uno è sotto il sedere dell’amante.
State serene: lo Scorpione non vi tradisce, e non azzardatevi a dubitare della sua fedeltà! Voi, con la vostra gelosia immotivata, lo getterete fra le braccia di un’altra! Ma, attenzione, lui non sarà mai geloso, o meglio, non ammetterà di essere Al Capone quando gli molestano la sorella.
Lo Scorpione vi sorride anche se ha l’assoluta certezza che prima o poi gli darete motivo di portarvi rancore, tipo spaiare i suoi calzini.
Lo Scorpione è tra noi, scovatelo.
E controllate il suo ascendente, solo questo fattore potrà salvarvi.