WhatsFus: Matrimoni ed altri effetti collaterali ~ Abattoir ~ Concerto Siciliano di Germana Fabiano
Lunedì. E piove. Devo urgentemente comprare un ombrello più colorato… Fortuna che le cose belle dei miei amici di Facciunsalto mi tirano sempre su il morale… andiamo a raccontare!
Lunedì 7 novembre, in diretta dagli studi di Roma, dalle 19 alle 21 su www.whiteradio.it , la nostra Annalisa Insardà sarà in diretta telefonica per “Toni&Motivi”, con Antonio Bartalotta e Ubaldo Proto, da ascoltare collegandosi al sito o attraverso app White Radio, o in FM, sui 95,4. Si parlerà anche del suo nuovo spettacolo. Quale??
A Roma, dall’8 al 13 Novembre al Teatro Lo Spazio in via Locri, la nostra Annalisa Insardà ed il suo improbabile gruppo familiare di “Matrimoni e altri effetti collaterali“, con Mita Medici, Carlo Ferrerii e Valerio Da Silva Petrone.
Sono addirittura sei giorni nella stessa città. Un record per la nostra esuberante ed imprendibile ‘regina dei treni’! Senza falsa modestia, ‘attriciare’ è una cosa che le riesce particolarmente bene: non perdetevela!
Palermo, Morrison Café, martedi 8 novembre, Jam Session & Reading con Abattoir e Mus Art, evento con testi, disegni, grafiche e musiche per la presentazione di “Viaggi onirici in treni R.E.M” , un magazine fatto di racconti di sogni interpretati.
Molti i lettori, autori e musicanti presenti. E per un reading a tema onirico, non poteva mancare tra gli autori la nostra Adele Musso… lei è sempre In bilico tra sogno e realtà!
Restiamo vicini a Palermo…
Bagheria, Palazzo Butera, venerdi 11 novembre dalle ore 18, il nostro Basilio Milatos presenterà la trilogia letteraria “Concerto siciliano” (composta dai romanzi: Motya, L’ultimo Rais, Tra Scilla e Cariddi) di Germana Fabiano, pubblicato da Robin Edizioni. La presentazione sarà accompagnata dalla voce dell’attrice Rosamaria Spena.
Basilio Milatos, blogger di cosedentroefuori, è figlio di Grecia e di Sicilia, parla e scrive di cuore e pancia, è qui ma è anche altrove, bianco ma anche nero… a sentir lui, i punti di vista sono sempre almeno due o… molte vie di mezzo tra ‘Dentro e fuori’, proprio come la rubrica che cura per Facciunsalto!
Senza falsa modestia, non potrà che essere un evento estremamente interessante!
Alla prossima!