Per tutta la vita (Roxy Bar permettendo)
E poi ci troveremo come le star a… a mettere calle in movimento su strutture di bambù tenute insieme da alluminio decorativo, con Silviadeifiori su Sky TV 425 La Sposa. E’ semplice, ottima la calla color vernaccia in un gioco di geometrie che richiama la forma del vaso di Sandra Rich (se non sai chi è vai a cazzocercartela su google).
Voglio una vita che se ne frega… di tutto men che di un abito da sposa che esalti la femminilità nel giorno più bello della sua vita, principessa di rasi e cristalli e strass e ricami e veli lunghissimi (più o meno tempestati o merlettati).
Ognuno con il suo viaggio… sì, ma basta con le solite mete trite e ritrite – Thailandia, Rio de Janeiro, Parigi. Un must i territori di guerra, ottima la Siria, ancora in auge Kabul, un evergreen il Sudan. E in Yemen si rischiano sempre assalti di pirati dallo sguardo massacrante. In alternativa Venezia.
Voglio una vita che non è mai tardi… ma mai essere puntuali davanti la Chiesa, la sposa deve avere un ragionevole ritardo in quel gesto meraviglioso con cui il padre la consegna al marito nella deliziosa passeggiata nella navata principale, tra decori di calle vernaccia.
Di quelle che non dormi mai… niente di più sbagliato se si vuol rischiare di non avere una pelle liscia e luminosa nel giorno tanto atteso. Dormire è fondamentale, ma anche una buona crema idratante tutti i giorni, e non dimentichiamo la salute delle mani, ottimo un burro di karitè mescolato a olio di mandorle e olio essenziale al limone.
Al Roxy bar… ma siamo ammattiti? Meglio una location sulla costiera amalfitana, un prato con un grande cammeo che riporta le iniziali degli sposi in un carattere tutto svolazzi – cameo che Cira Lombardo wedding planner riporterebbe sulle sedie dove poggerete i glutei voi e i vostri invitati al ricevimento.
E ognuno in fondo perso dentro i cazzi suoi… sì, ma a patto che sul profilattico ci sia il cameo che Cira Lombardo ha pensato per voi.
Voglio una vita spericolata come quella dei film… le riprese della cerimonia, con le immagini di chi era lei prima dell’incontro con lui, di chi era lui prima dell’incontro con lei, e le testimonianze degli amici (tutto questo a patto che si tratti di persone presentabili, viceversa trucco-parrucco e doppiaggio degli slang).
Voglio una vita che se ne frega di tutto sì… ma non di un paio di fedi Damiani come quelle con cui Vasco Rossi e Laura Smith hanno suggellato il loro matrimonio dopo venticinque anni di convivenza e un figlio, bellissimi anelli con dentro incisi i loro nomi tempestati di diamanti, sicuramente un esempio di cui non fregarsene.
Ognuno a rincorrere i suoi guai… beh, ci sono delle ottime finanziarie, e poi non trascurate la possibilità stupendevole di scrivere nelle partecipazioni “gradito regalo in busta”.
Canale 425 di Sky TV, l’ultima tendenza dell’essere controcorrente.