C’è troppo CAZZO in giro
Quando si hanno delle figlie prima o poi anche un maschilista come me è obbligato a fare i conti con una cosa che per anni ha fatto finta di non vedere: viviamo in una società troppo fallocentrica.
Il ruolo della donna all’interno del convivio sociale si è evoluto e non è più ai livelli dei secoli passati, eppure, lo stesso, è ancora di carattere recessivo rispetto a quello che è comunemente considerato il sesso forte.
In realtà guardando le mie bambine mi sono reso conto che essere femmina è un dannato privilegio e che, quando prenderanno il sopravvento (perché succederà comunque prima o poi) , il mondo sarà di sicuro migliore.
perché non creare “quote omosessuali” o “quote nano Bagonghi” o “quote paraplegici”?
Seguendo la stessa logica, infatti, perché non creare “quote omosessuali” o “quote nano Bagonghi” o “quote paraplegici”?
Resta il fatto che io sono schieratissimo a favore che le donne debbano contare molto di più.
La cosa che più mi infastidisce dell’universo maschile è la reazione diffusa, molto generalizzata e bipartisan, mai celata manco per pudore, che esse cessino d’essere affidabili quando vengono meno al ruolo che L’UOMO ha dato loro: mamma, sorella, figlia, madre, sposa.
Tutto ridotto all’apparenza, alla compostezza, alla ricercatezza. Solo profumi e colori. Mai eccessi. Che stanno male rispetto al bruto potere del fallo.
Quando una DONNA esce da questo schema viene appellata in mille modi diversi e trattata come se non valesse nulla. Come se le sue opinioni fossero meno degne se è una bagascia o se semplicemente se ne sbatte delle regole costruite su di lei da altri.
Io amo invece tutte le DONNE ma preferisco quelle che non si vergognano a ruttare e a scoreggiare senza ritegno quando c’hanno voglia (con una di queste c’ho fatto pure tre figlie) .
Tutto questo alla faccia dei benpensanti che sono sempre i primi a sostenere (di nascosto) il potere della minchia.
Io invece urlo forte: Basta. C’è troppo cazzo in giro!
Anche se conosco diverse amiche single che, di fronte al loro utero disabitato, non sarebbero affatto d’accordo con questa affermazione.