Intervista alla gente
Dissacratori. Prendono in giro l’antipolitica, quella vera, che si svolge solamente sul web e che produce, tra falsi miti, false notizie, passaparola inesatti, una quintalata di bufale enormi. Che fanno scalpore, montando la rabbia della massa. Fa anche questo parte del gioco e la pagina Facebook “Siamo la gente, il potere ci temono” esalta il valore di quello che è “l’antipolitico medio”, poco avvezzo all’italiano e molto credulone su tutto quello che legge, senza fermarsi a considerare la veridicità delle fonti, e aggrappandosi a tutto ciò che il capo – che può essere un capo qualsiasi – dice. Un qualunquista. Più un altro qualunquista. Più un altro ancora: è così che si forma la gente, la gente vera, la gente che lotta. Noi l’abbiamo intervistata.
Chi siete? Dove andate?
Siamo la Gente, il potere ci temono. Andiamo dove ci porta la pancia del popolo. Non dove porta il cuore!
La Kasta da chi è rappresentata? Come la volete combattere?
La Ka$ta è rappresentata dai profe$$oroni, quelli che ti dicono come stanno le cose e magari ti dicono “ecco i fatti, ecco le prove”. Ma che ci fai coi fatti? Al limite servono per vedere se una cosa è vera o no, ma poi bisogna ascoltare la Gente, se no non è democrazia vera. Hai mai pensato che nelle scuole non c’è vera democrazia e uno in cattedra ti dice se hai fatto giusto o sbagliato? Se un profe$$orone dà un problema di matematica e quasi tutti in classe lo sbagliano è perchè il problema era impostato male o era una truffa. Chiaro? E quindi basta con la lobbi dgli scenziati, dei profe$$oroni, di quelli che ti dicono “eh no non si puù”. VERGOGNIA!! Li combatteremo con gli slogan, i memi e le frasi finte di Pertini. E le notizie finte, perchè tanto quando uno le ha sbufalate, hanno già fatto il giro del mondo e molti si sono già indignati ed è tardi per fermarli.Chi sono i vostri maggiori sostenitori?
Chi condivide e fa girare. E chi conpra i divvuddi che ti dicono quello che gli altri non ti dicono. E i banneroni!Forse nessuno ve l’ha mai detto ma… sapete che è pieno di errori quel che scrivete per la gente?
Con l’orcografia la Ka$ta ci ha truffato per 30 anni. Con la crammatica hanno creato divi$ioni, l’hanno usata per zittire la voce del popolo con la sucsa “eh sei ‘gnorante e vuoi parlare di economia”. ma l’economia la sa anche un banbino di 5 anni. A noi ci piace la bamdiera itagiana, mica la lingua itagliana. Ci hai mai pensato che le dikiarazzioni di guerra sono fatte tutte con la lingua giusta e corretta? Quindi grammatica = guerra !
State riuscendo nel vostro obiettivo?
Certo. Ora la lotta politica è fra 3 gentisti DOC [i capi della rivolta dei forconi, NdR] e le piazze sono piene di gentissimi appena usciti da Cucuzz KlanVi hanno mai censurati?
La Ka$ta censura tutti: il grande Marko trabajo non riesce più ad andare in tivvu
Hanno abolito i finanziamenti pubblici ai partiti qualche giorno fa: siete contenti?
Ovvio. La politika deve diventare un investimento: se sei miliardario ci butti su un centone e fai jackpotChi siete (veramente)?
Ki ci paga ? boh. A noi ci piace inseguire il populismo.E’ vero che girate in Jaguar ed in Ferrari pure voi?
Si, ma senza bollo perchè il bollo è Ka$ta.